- Per una richiesta del noto Gigliotti, professore sprint dell’Università di Catanzaro – Giurisprudenza di annullare la doppia archiviazione di due querele da parte della Procura di Catanzaro che dire infondate è poco, risalenti al 19 luglio 2021 (uscita del primo numero de ICalabresi) mi è stata negata la manleva che è stata poi revocata a luglio 2022. Quindi obbligatoriamente sono dovuto ricorrere all’avv. penalista. La sola risposta possibile: la citazione in giudizio dell’intero CdA con Walter Pellegrini in testa. Motivo? PERCHE’ NON MI VA!
- Come risulta da Verbale su richiesta di Giuliani era stato aperto un CC cointestato per far fronte a piccole spese non documentabili ma necessarie anche per il mio ruolo di amministratore di sostegno, che non erano peraltro sconosciute, perché avevo chiesto alla Banca di inviare a Sergio il report dei movimenti. Con un’arroganza (peraltro in violazione della privacy) mi è stato chiesto di “restituire dopo 10 anni” la somma di € 50.000.
- È previsto un nuovo Ricorso al Giudice del lavoro – perché un altro giudice in una sola udienza durata 10 minuti lo aveva respinto “per mancanza di allegazione” (pochi allegati di prova). Peccato che gli allegati, Verbali del Cda e non solo, erano in totale 41. Spese legali che mi sono rifiutato di pagare perché esose per una sentenza che ha dato torto a me, ma non ha dato ragione alla controparte perché presentava per opporsi una causale che neppure una matricola oserebbe scrivere. Andato a vuoto un primo pignoramento ne hanno fatto un altro sulla mia pensione. Anche perché considero precaria la prima bocciatura e in considerazione che debbo far fronte ad esigenze mediche non differibili avevo proposto una rateizzazione. Risposta: non se ne parla perché con il secondo pignoramento guadagniamo di più.
- Mungari denunciato per aver interferito sull’esito di un Esposto alla Regione Lazio che avrebbe dovuto sancire la sua insanabile incompatibilità e far cadere con lui tutto il cucuzzaro in meno di una settimana, producendo un’autocertificazione falsa (dopo 9 mesi) ha ottenuto un ribaltone grazie a due funzionarie infedeli. Tutti denunciati per ipotesi di reato gravi. Ebbene il Mungari con faccia di tolla ha chiesto che io venga cancellato dall’Ordine perché non eserciterei la professione forense. Vuol dire che 10 atti civili e penali negli ultimi due anni sono stati scritti da un mio clone. NON GLI È PASSATO NEPPURE PER IL CAPO CHE IO CHE MI OCCUPO SOLO DI CONSULENZE LEGALI PERCHÈ ANDARE IN GIUDIZIO È SPESSO UN SUICIDIO MA SEMPRE PRO BONO, cioè gratis. È una scelta etica. E ci sono molte persone che potrebbero confermarlo.
- Questo mese la mia pensione per il saldo delle tasse + la penalizzazione del 20% non è arrivata a 2000 euro.
WALTER PELLEGRINI per fare soprattutto danni e i fatti suoi ha ricevuto 300.000 euro compresi 80.000 euro nel 2020 e nel 2021 fino a tutto marzo 2022 non giustificati con il COVID e il mio trasferimento a Cosenza NON TOCCATI DA ME PER NON CREARGLI DIFFICOLTA’ ECONOMICHE. A parte contratti esosi non firmati da me (che ero il solo titolato a farlo) tutto quello che ha deciso nel biennio del mio confinamento in ospedale non è mai passato al vaglio del CdA. Sebbene con faccia di bronzo sostenga il contrario non c’è mai stato un provvedimento anche se non obbligatorio (se leggerete la lista parziale degli estratti dai verbali del CdA) che non sia stato approvato dall’Organo consiliare.
In sintesi fesso io, ma belva lui (loro).
Walter Pellegrini conta sull’omertà e sulla indifferenza colpevole di autorevoli protettori. Registro che l’articolo di apertura da ieri su I Nuovi Calabresi con il volto del Procuratore sta suscitando molto interesse (https://www.inuovicalabresi.it/la-vera-storia-di-un-traditore-perche-timoroso-per-lo-sgarro-fatto-a-gratteri/). Credo che la verità abbia sempre più fascino dell’imbroglio, almeno tra le persone calabresi e non senza pregiudizi pro o contro.